Di Domenico Infissi Roma

Bonus 2022

Continuano le agevolazioni per infissi e serramenti.

Anche per il 2022 è stata confermata l’agevolazione dedicata ad infissi e serramenti: quale miglior occasione per rinnovare i tuoi spazi? Di seguito trovi il dettaglio delle agevolazioni: contattaci per maggiori informazioni.

Perchè scegliere Di Domenico Infissi?

Lo staff Di Domenico Infissi è composto da staff qualificato e aggiornato su tutte le nuovve misure previste dalle agevolazioni: il bonus, coinvolge, grandi lavori di ristrutturazione, al fine di rendere i tuoi spazi in linea con le moderne norme di sicurezza. Soluzioni di arredo con design moderni completano le caratteristiche delle nostre opere.

Vieni nel nostro showroom oppure richiedi un preventivo: saremo lieti e pronti a soddisfare tutte le tue esigenze!

Quali sono le spese ammissibili per usufruire del Superbonus 110%?

In caso di Superbonus 110% è previsto il rimborso totale della spesa ottenuta per la ristrutturazione degli infissi domestici: uno, fra i requisiti dell’agevolazione, è che il rinnovo sia avviato contemporaneamente a interventi più ampi (definiti dalla legge “lavori trainanti”), ad esempio opere di efficientamento energetico.

Infine, il visto di conformità sarà, la procedura che permetterà ai cittadini di svolgere e ottenere il rimborso dell’agevolazione.

Bonus ristrutturazione: cosa prevede?

Con il bonus ristrutturazione l’agevolazione che si può ottenere è più bassa: il tetto massimo è fissato a 48 mila euro e rimborso massimo del 50%, con ripartizione in dieci quote annuali come rimborso Irpef oppure sotto forma di cessione del credito o sconto in fattura. La scadenza è fissata al 31 Dicembre 2024: è possibile sostituire gli infissi senza lavori di grandi complessità.

Bonus ristrutturazione: cosa prevede?

  • Agevolazione del 50% sulle spese di sostituzione dei vecchi infissi. La spesa massima detraibile è di 60 mila euro. Scadenza fissata a fine 2024.
  • Fornitura e posa in opera di una nuova finestra comprensiva di infisso o di un portoncino di ingresso
  • Fornitura e posa in opera di chiusure oscuranti
  • Prestazioni professionali quali produzione della documentazione tecnica necessaria, direzione dei lavori e tanto altro ancora.

Cosa devo fare per richiedere i bonus?

Portaci i tuoi documenti di identità (carta d’identità e codice fiscale), la visura catastale, la SCIA edilizia (in caso di lavori di ristrutturazione) e scegli gli infissi che più ti piacciono, al resto pensiamo noi.

Richiedi un preventivo