Azienda

Grazie ad un’esperienza maturata sin dal 1945 nel campo della progettazione e realizzazione di infissi in legno e serramenti, la Di Domenico Infissi si pone come punto di riferimento sul mercato offrendo un prodotto di qualità, dato dall’unione tra tradizione e innovazione.

Nata dall’esperienza artigianale di Ennio Di Domenico, la tradizione è continuata grazie all’impegno dei figli Roberto e Fabio che hanno dato vita alla Di Domenico Infissi. In oltre 50 anni di storia l’impegno dell’azienda è stato quello di offrire un prodotto di alta qualità, realizzato con le tecniche produttive più moderne.

L’ obiettivo dell’azienda è creare un prodotto che sia insieme un infisso, ma anche un elemento di arredo, rivolgendosi sia alla grande edilizia imprenditoriale, sia al privato. L’ azienda, grazie ai propri esperti collaboratori, ha sviluppato una completa gamma di servizi che vanno dalla rilevazione delle misure, alla consulenza tecnica, fino al servizio post vendita, al fine di garantire il soddisfacimento di qualsiasi esigenza del cliente.

home